Il progetto "Interventi a sostegno della mobilità pubblica e privata nel centro storico" è stato realizzato presso il Comune di Viterbo, in collaborazione con Italdata S.p.a.
Questo progetto si colloca nel filone "smart city" e "smart mobility" ed ha come obbiettivi principali la realizzazione di una piattaforma per il monitoraggio ed il controllo dello stato dei parcheggi del comune laziale, l'implementazione del nuovo portale comunale e non solo.
Il progetto "Sistema Integrato per la gestione della mobilità urbana" è stato svolto presso il comune di Avellino in collaborazione con Italdata S.p.a., Project Automation e Mizar.
E' un progetto di "Smart Mobility" ed ha visto la realizzazione di un sistema di integrazione dei differenti ambiti caratterizzanti il settore mobilità, raggruppati nella piattaforma iCity.
Nel Comune di Aiello del Sabato è stato progettato e realizzato un sofisticato sistema di videosorveglianza. Inoltre è stata progettata e sviluppata una rete wifi basata su hotspot per l’accesso gratuito ad Internet.
Nell'ambito del progetto "Ricostituzione del potenziale forestale ed interventi preventivi" finanziato dalla Regione Campania è stato realizzato un sistema di Monitoraggio Ambientale che si articola con trenta postazioni di acquisizione dati distribuite sul territorio della Comunità Montana Alta Irpinia di Calitri (AV).