Il progetto "Interventi a sostegno della mobilità pubblica e privata nel centro storico" è stato realizzato presso il Comune di Viterbo, in collaborazione con Italdata S.p.a.
Questo progetto si colloca nel filone "smart city" e "smart mobility" ed ha come obbiettivi principali la realizzazione di una piattaforma per il monitoraggio ed il controllo dello stato dei parcheggi del comune laziale, l'implementazione del nuovo portale comunale e non solo. 

Read More: Interventi a sostegno della mobilità pubblica e privata nel centro storico

Il progetto "Sistema Integrato per la gestione della mobilità urbana" è stato svolto presso il comune di Avellino in collaborazione con Italdata S.p.a., Project Automation e Mizar.
E' un progetto di "Smart Mobility" ed ha visto la realizzazione  di un sistema di integrazione dei differenti ambiti caratterizzanti il settore mobilità, raggruppati nella piattaforma iCity.

Read More: Sistema Integrato per la gestione della mobilità urbana

Nel Comune di Aiello del Sabato è stato progettato e realizzato un sofisticato sistema di videosorveglianza. Inoltre è stata progettata e sviluppata una rete wifi basata su hotspot per l’accesso gratuito ad Internet.

Read More: Comune di Aiello del Sabato

Nell'ambito del progetto "Ricostituzione del potenziale forestale ed interventi preventivi" finanziato dalla Regione Campania è stato realizzato un sistema di Monitoraggio Ambientale che si articola con trenta postazioni di acquisizione dati distribuite sul territorio della Comunità Montana Alta Irpinia di Calitri (AV).

Read More: Comunità Montana Alta Irpinia